21 March 0 Commento: %s
Nuovo sito Giesse
Pubblicato da giesseadm

È online il nuovo sito Giesse

 

Questo inverno ha portato una ventata di freschezza in casa Giesse. Ci siamo rifatti il look! Il risultato? Un sito nuovo, completamente aggiornato dal punto di vista grafico e della user experience.  Scopriamo insieme le principali novità!

Furniture

All’interno di questa sezione potete scoprire tutti gli Accessori e i Componenti per il settore del Mobile: Piedini, maniglia, reggimensole, reggivetro, bloccaporta, tavoli, basamenti, placche e adattatori: prodotti 100% Made in Italy, progettati e realizzati interamente all’interno del nostro stabilimento di Camerano (AN). Senza dimenticare la pagina “Il tuo Prototipo”. Se avete in mente un progetto innovativo e volete toccarlo con mano nel minor tempo possibile, mandateci il vostro file: ve lo realizzeremo entro 24 ore, in materiale plastico e delle dimensioni (max.) di 200x300x200mm.

Area Lighting

Un comodo negozio online a vostra disposizione, dove acquistare la vostra lampada preferita, fra i diversi sistemi di illuminazione LED e e wireless firmati Giesse: prodotti dal design unico che avvolgono lo spazio e portano un tocco di stile in qualsiasi ambiente.

Giesse World

Più di un blog. Una finestra aperta sulle attività quotidiane della nostra azienda: un mondo di eventi, prodotti e aneddoti da raccontare e condividere.

La nascita di un sito è qualcosa di molto simile alla partenza di un viaggio. E noi non vediamo l’ora di intraprenderlo con voi, per scoprire insieme cosa ci attende all’orizzonte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *